Il brand Okhtein, che in arabo significa “sorelle” lanciato nel 2014, nasce dalla volontà di Aya e Mounaz Abdelraouf, sorelle nella vita che hanno voluto riportare in auge il vero lusso artigianale egiziano presentando con le loro collezioni di borse di lusso ad un pubblico internazionale.
Ogni fase della filiera produttiva del brand è rigorosamente eseguito da artigiani egiziani di altissima manifattura, garantendo ad ogni articolo delle collezione una preziosità ed unicità che contraddistingue il brand.
Okhtein non è solo un brand di lusso, ma si impegna costantemente a sostenere il valore culturale dell'artigianato egiziano conferendo comunque un design innovativo e all'avanguardia.
Aya e Mounaz AbdelRaouf, grazie al loro estro creativo e al loro raffinato pensiero culturale e filosofico, attraverso il loro brand fanno rivivere la storia di una cultura che ha contribuito a tracciare le linee guida dell’emancipazione socio culturale dell’intera umanità.
Oggi la vendita delle collezioni di questo esclusivo e lussuoso brand è disponibile, oltre che sul sito ufficiale (Okhtein), nelle più prestigiose e selezionate boutique del mondo: da Dubai a New-York, da Londra a Beirut.
Image from Okhtein