L'Arab Fashion Council © con sede a Dubai ha confermato che la Arab Fashion Week si svolge virtualmente dal 21 al 24 ottobre 2020 supportata da Microsoft e in collaborazione con Facebook Inc.
Dopo il successo della precedente edizione virtuale, che è stata il primo ed unico evento digitale di moda tenutosi in Medio Oriente, la settimana della moda araba continuerà il suo programma virtuale per consentire la visione delle collezioni degli stilisti partecipanti.
In questa edizione, la settimana della moda araba presenta oltre 30 stilisti da tutta l'Asia, Europa e America, oltre a un'intera giornata dedicata ai designer brasiliani con il titolo di Brazil Noble.
Inoltre, l'Arab Fashion council in collaborazione con la Fédération de la Haute Couture et de la Mode (FHCM) l'istituzione francese che coordina la Paris Fashion Week, accoglie a Dubai gli stilisti parigini, per la prima volta nella storia, sotto una nuova iniziativa denominata 'PARISIANS in DUBAI' un nuovo progetto che mira a collegare i designer francesi membri della Paris Fashion Week all'industria della moda araba per creare un ponte tra le due industrie della moda.
Fashion News:
Milano Verticale | UNA Esperienze: un nuovo concetto di ospitalità, nel cuore di Milano - 2021-09-18
Burberry, Stella McCartney e H&M hanno firmato l’accordo con Ellen MacArthur Foundation - 2019-03-17
Flat shoes e zeppe multicolor by GIOSEPPO ispirati alla cultura gipsy e indio-americana - 2016-07-20
Scienza e moda, la designer tessile Aniela Hoitink crea un abito dal micelio dei funghi - 2016-04-03
Arab Fashion Week is started!!
- 22/10/2020
- UFASHON
- Link