Il brand di bellezza di lusso francese inaugura il suo nuovo flagship store sui prestigiosi Champs-Élysées nel cuore di Parigi.
52 Avenue des Champs-Elysées è un indirizzo intriso di prestigio storico ed è la nuova casa della felicità per Lancôme, un nuovo luogo di bellezza e felicità dove i visitatori possono scoprire il mondo del marchio, sperimentare, divertirsi e condividere. Attraverso i due piani e 300 metri quadrati, i visitatori saranno immersi nei valori che Lancôme custodisce e che ne costituiscono il DNA: felicità, generosità, femminilità, empowerment, fiducia e solidarietà.
Dall'ingresso, Lancôme accoglie i visitatori in uno spazio coinvolgente. Con aggiornamenti che verranno "pop-up" cinque volte all'anno, questo pop-up effimero è uno spazio espositivo grandioso con un soffitto a tripla altezza e decorato con petali di rose pendenti, che ricrea l'essenza del mondo Lancôme.
Questo straordinario arredamento segna l'ingresso nel mondo della felicità di Lancôme come un'unica esperienza, sia fisica che digitale, che immerge immediatamente i visitatori nella meravigliosa atmosfera del flagship store.
"Siamo orgogliosi di vedere il fiore all'occhiello di Lancôme prendere vita: questa nuova casa per Lancôme offre un'esperienza al cliente unica ed elevata. Lancôme esprime la sua imponenza, come il marchio di bellezza di lusso numero 1 al mondo, dando vita alla felicità con un cuore che batte con la bellezza. Questa nuova sede è una vera casa di bellezza e felicità, dove i nostri ospiti sono invitati a sperimentare e approfondire ciò che il marchio ha da offrire in termini di prodotti di bellezza, servizi, personalizzazione, regali e tecnologia. Soprattutto, vogliamo che se ne vadano felici. Vogliamo che questo fiore all'occhiello diventi un "must-see" e un iconico indirizzo di bellezza sia per i parigini che per i turisti di tutto il mondo." Françoise Lehmann, presidente Lancôme.