Nel contesto di AltaRoma dove sfilano le collezioni haute couture fall/winter 2018, nuovi brand della moda, già affermatisi a livello nazionale e internazionale, presentano in contemporanea collezioni prêt-à-porter spring/summer 2018. Nomi come Moi Multiple con una collezione perfetta, raffinata, spietata e pungente.
La keyword per interpretarla è una rivisitazione tout court, appassionata e avvincente, degli anni Sessanta che Moi Multiple dissacra con grinta, verve ed energia grazie a un design che gioca con volumi e silhouette, regalandoci una felice rilettura degli anni del Boom che fa davvero Boom!, come un'esplosione, di colori, fantasie, forme e tagli.
Eleganti i dettagli come le broche e i fiocchi, luminosi e glamour ricami esaltano una collezione in cui la nostalgia di un tempo si infrange come un'onda potentissima contro gli scogli regalandoci spruzzi scintillanti di acqua fresca ed è una sensazione così magica e intensa...
Il passato va in frantumi, ma è un bene: ora la bellezza non è più concentrata solo in un luogo o in una persona, ma si riflette, nuova e vigorosa, in ogni singolo frammento.
Mood: moda come psicanalisi
Lunghezze: mini, midi, lungo
Ampiezze: linee pulite e lineari, per lo più skinny ma anche comfy per cappotti
Colori: arancio, pesca, cedrata, rosa, menta, blu china, argento, oro, verde tiffany
Tessuti: cady, cotone, organza, seta, raso, frange, lana, paillettes