Fashion News:

Precious hair accessories by Natalie Bikicki

Natalie Bikicki è un brand australiano di deliziosi cappellini e accessori per capelli completamente realizzati a mano dalla giovane designer Natalie che vanta origini italiane e ama adornare le sue eleganti creazioni anche con pietre e materiali decisamente preziosi, soprattutto quelle della sua linea Sposa.

A Melbourne, infatti, è molto famosa per aver realizzato “il cappello più costoso del mondo” avvalendosi della collaborazione della maison Calleija Jewellers.

Le sue creazioni sono particolarmente amate e vendute sia in tutta l'Australia che a Londra, dove sono molto di tendenza e incontrano il gusto di una clientela assolutamente transgenerazionale. Non è insolito ammirare le sue creazioni indossate da donne di ogni fascia d'età, dalle millenial a quelle in carriera: un tocco di fresca audacia e femminilità è sempre un vezzo irrinunciabile per esaltare il proprio look e, soprattutto, la propria personalità, magari nel giorno delle proprie nozze. Sono tante, infatti, le proposte bridal di Natalie Bikicki che le spose più attente ai dettagli più ricercati ameranno indossare per sentirsi ancora più belle e speciali.

 

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.