Altaroma e il premium contemporary department store Coin Excelsior consolidano la propria collaborazione e partnership a supporto dei talenti emergenti. Il progetto, giunto quest’anno alla settima edizione, rafforza la propria vocazione promuovendo la creatività e l’innovazione e offrendo un’esperienza di acquisto ricercata e all’avanguardia in una cornice inconfondibile, grazie ad una attività congiunta di Altaroma e Coin Excelsior, di scouting e selezione dei protagonisti.
Il brand selezionato per New Designers at COIN Excelsior è Greta Boldini, maison che si è affermata nelle passate fashion week di Altaroma che racconta un inconsueto concetto di eleganza. Le sue collezioni troveranno massima espressione nei poliedrici spazi di Coin Excelsior, un luogo versatile e non convenzionale, in grado di proporre momenti di spettacolo e intrattenimento, per raccontare e promuovere, moda e non solo, a un pubblico internazionale e ai fashion lovers della capitale.
Venerdì 26 gennaio, ad accogliere gli ospiti sin dagli spazi esterni del department store, le vetrine tematiche di Via Cola di Rienzo che promuoveranno nell’atmosfera esotica di un rigoglioso giardino verticale le proposte della maison Greta Boldini per la SS 2018. Il dj set di Daniele Greco accompagnerà invece con le sue sonorità il visitatore a scoprire la nuova collezione FW 18-19 che sfilerà in anteprima all’interno dello store.
Nelle settimane successive sarà possibile acquistare una selezione di prodotti di Greta Boldini della collezione SS 2018.