Oltre al capo protagonista del gran giorno, ossia l'abito da sposa, per completare il look nuziale con un tocco assolutamente originale non possono mancare, naturalmente, incantevoli accessori.
Il mercato del wedding pensa non solo alle spose più giovani ma anche a chi si ritrova nuovamente e con grande speranza a rivivere quel giorno così speciale sperando che questa volta sia per sempre.
Per entrambe questa tipologia di spose il velo può risultare un accessorio troppo importante e fuori luogo, se non inutile e non necessario. Meglio allora puntare sulle tante alternative che i bridal designer creano a getto continuo proprio per soddisfare le esigenze di queste spose. Sono molte oggi le alternative al classico velo come i meravigliosi pettinini di perle e cristalli da inserire nell'acconciatura per regalarsi un tocco di glam e luce davvero sublime, ma anche deliziose fasce gioiello anche con dècor di piume, fiori e pietre preziose, cerchietti in raso o pizzo, cappellini con veletta, e tanti altri tipo di headpieces. Tutti accessori raffinati che sapranno rendere ogni sposa ancora più unica e speciale: basta guardare gli accessori ideati da Valentino, Gucci, Saint Laurent, Oscar de la Renta, YOUNOTME, Maison Michel e Jennyfer Behr, mentre per i cappelli Ella Gajewska, Couture Hayez Milano, BatcakesCouture, Ella Gajewska and Maggy Mowbray.