Fashion News:

Modart by Flavia Pinello veste la soprano internazionale Natalia Pavlova

L'universo dell'arte con tutti i suoi pianeti che altro non sono che le sue diverse espressioni umane è come una calamita per la vera Bellezza, un terreno fertile da cui nascono da sempre feconde e felici collaborazioni come quelle tra il mondo della musica e quello della moda.

Ne è un esempio molto importante quella nata tra la fashion designer e couturier siciliana Flavia Pinello, fondatrice del brand Modart by Flavia Pinello, con la soprano russa di fama internazionale Natalia Pavlova, discendente del grande poeta Alexander Pushkin. E non è un caso, dato il grande successo che Modart by Flavia Pinello riscuote oltre che in Italia, anche all'estero e, in particolare, proprio in Russia.

Lo scorso 10 marzo Natalia Pavlova si è esibita nell'elegante sala auditorium del prestigioso hotel viennese “Imperial” per il Gran Gala in onore dell’insediamento del nuovo Console Russo a Vienna alla presenza di dignitari provenienti da tutto il mondo. Per l'occasione Natalia Pavlova ha indossato un abito realizzato in esclusiva per lei da Modart by Flavia Pinello.

Il sofisticato abito lungo color rosa quarzo era composto da un corpino in chiffon con sublimi trasparenze di pizzo rebrodé illuminato da splendidi cristalli applicati a mano ed una lunga gonna in pizzo chantilly contornata da profili dorati e impreziosita da una eterea sopragonna in chiffon con un leggero quanto femminile strascico appena accennato.

Un capo da gran sera dalle linee pulite e rigorose, esaltate dall'accurata scelta di tessuti di pregio e da ricami couture di grande charme, nel segno del grande Made in Italy di qualità di cui Modart by Flavia Pinello è uno dei nomi nuovi più rappresentativi nel mondo.

 

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.