Direttamente da Hollywood quattro dive assolutamente splendide che con la loro presenza e il loro charme hanno incantato tutti a Cannes: Julia Roberts, Kirsten Dunst, Naomi Watts e Susan Sarandon.
Julia Roberts, con il suo famoso sorriso smagliante, per la premiere di “Money Monster”, film di Jodie Foster di cui è protagonista con George Clooney, ha infranto ogni etichetta camminando scalza sul tappeto rosso di Cannes, avvolta, però, in un favoloso abito nero firmato Armani Privè, con bustier drappeggiato e morbide maniche cascanti mentre Kirsten Dunst, con quel suo fascino un po' inquietante – come non ricordarla nel cult movie di Sofia Coppola “Il Giardino delle Vergini Suicide”? - per la premiere del film “Cafè Society” di Woody Allen ha scelto un long dress rosa di Gucci con maxi ricami floreali a contrasto. Semplice, ma d'effetto.
Menzione speciale anche per Naomi Watts in total look Armani Privè in un long dress ricamato color pastello e la sempre iconica Susan Sarandon che ha scelto un look che, seppure fa parte della storia della moda, ben poche hanno il coraggio di indossare: un tailleur firmato Saint Laurent.