Fashion News:

Guanti Sermoneta, una storia Made in Italy di stile e successo

Sermoneta Gloves è nata nel 1960 come laboratorio artigianale a gestione familiare. Giorgio Sermoneta ha iniziato la sua attività seguendo le tradizioni della sua famiglia e le tecniche tramandate di generazione in generazione. Qualità, varietà e cura dei dettagli hanno fatto di Sermoneta Gloves un'azienda leader nel campo del Design Italiano.

Oggi, con i suoi elevati livelli di crescita e di presenza sul mercato, Sermoneta Gloves è ancora in grado di garantire l'eccellenza dei materiali e l'unicità del proprio lavoro artigianale. Lo staff di Sermoneta continua a condividere e a sostenere i principi di qualità e fiducia che hanno sempre caratterizzato questa azienda. La forza del brand Sermoneta si fonda sulla combinazione unica di stile, tradizione e ricerca della qualità: la qualità del prodotto e l'attenzione al cliente.

Attualmente, Sermoneta Gloves ha quattro punti vendita: a Roma, Milano, Venezia e New York. Il flagship store di Roma è il negozio più antico di Piazza di Spagna. Nel 1960, questo luogo era laboratorio e bottega al tempo stesso: oggi è uno dei punti vendita più "in" della capitale. Nell'estate del 2003, il negozio è stato completamente ristrutturato per essere in linea con l'immagine attuale dell'azienda.

Sermoneta Gloves è uno dei brand più noti in Italia e in Europa: per il futuro guarda al mercato internazionale e punta a pubblici sempre più ampi. Nel realizzare questo progetto Sermoneta aumenterà la propria presenza aprendo nuovi punti vendita in franchising sia in Italia che all'estero. 

 

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.