La fashion designer di alta moda sposa Romona Keveža ha lanciato la sua linea Luxury Bridal Collection a New York nel 1999, laddove più sentiva pulsare l'amore per questo settore e laddove ha sempre sognato di sfondare come stilista sin da bambina.
La sua innata capacità di trasformare le donne in autentiche dive nel loro giorno più romantico grazie ai suoi favolosi abiti da sposa l'hanno resa presto famosa nell'ambiente del wedding come brand di riferimento per le giovani donne che si apprestano a compiere questo passo. D'altronde oltre a celebrities, adesso i suoi abiti da sposa sono i preferiti di molte ereditiere e altezze reali. E proprio ispirandosi al mondo delle Principesse, non quello delle favole, ma quello reale, nel 2005 la designer lanciò LEGENDS Romona Keveža, una linea sposa dal taglio classico e bon ton che tanto sarebbe piaciuta a icone senza tempo come Grace Kelly di Monaco, Jacqueline Kennedy e Audrey Hepburn. Nel 2009 la volontà di espandere il range delle sue creazioni anche alla sera con una serie di long dress e abiti frand soiré da sogno, perfetti per le star hollywoodiane e per i più prestigiosi red carpet se pensiamo che le sue creazioni sono state indossate in occasioni mondane da star del calibro di Angelina Jolie, Kate Hudson, Taylor Swift, Sofia Vergara, Jennifer Hudson, Kendall Jenner, Arianna Grande e Oprah Winfrey.
Ora la sua linea bridal e quella da gran sera sono in vendita in più di 170 luxury retailer compresi Neiman Marcus, Browns London e Vakko.