Irregular Choice è un brand inglese di scarpe molto famoso per via delle sue stravaganti ed eccentriche creazioni. Fondato nel 1999 dal designer Dan Sullivan, che combina un animo da Peter Pan romantico e sognatore con uno stile punk rock dissacratorio, ha lanciato la sua collezione bridal che è già diventata di culto per chi per il proprio matrimonio chiede che anche gli accessori siano unici e strabilianti quanto l'abito.
Ecco allora tutta una serie di scarpe dall'allure francese imperiale: sarebbero piaciute a Maria Antonietta queste creazioni in pizzo bianco, da legare con fiocchetti in raso nei modelli a stivaletto, o quelle con tacco minimal dal design così reale da ricordare nella foggia proprio quelle tanto in uso a corte.
Per regine e principesse più contemporanee, ironiche e trasgressive, Dan Sullivan propone scarpe con comodo tacco a scultura a dorma di fenicottero e, con sense of humour del tutto inglese, un modello in tre divertenti varianti con il tacco composto da due statuette di sposini innamorati, proprio come quelli che, per tradizione, si posizionano in cima alle torte nuziali, i cui nomi sono “I Do”, “I love you” e “Mr & Mrs”. Romanticismo in salsa british per accessori bridal assolutamente unici e limited edition che il designer realizza solo su ordinazione e con tacchi sia funny che comfy, data l'ampiezza, in modo da permettere alla sposa di godersi alla grande il suo giorno più bello senza torturarsi con scarpe belle ma scomode.