Fashion News:

Maison Signore lancia la campagna "L'Amore cucito addosso"

Artigianalità e innovazione, sete pregiate, pizzi francesi e sapienti mani di esperte premier: sono questi gli elementi che caratterizzano da sempre lo stile di Maison Signore, una delle più amate realtà italiane nel mondo del bridal fashion, che ha lanciato la campagna "L'Amore cucito addosso" per avvicinare i giovani alla sartoria artigianale.

Con più di quaranta anni di attività nel mondo degli abiti da sposa, più di duemila metri quadrati di showroom tra gli atelier di Napoli, Aversa e Caserta, quattro collezioni e più di duecento modelli diversi di abiti da sposa realizzati ogni anno, l'azienda è diventata un punto di rifermento nel settore ed oggi i suoi abiti sono nei più importanti showroom italiani, degli Stati Uniti e del Far East.

La campagna "L'Amore cucito addosso" nasce per sostenere l'artigianato di qualità e il Made in Italy che possono rappresentare una grande opportunità di lavoro e crescita umana e professionale per i giovani.

Nuovi creativi e nuovi sarti: per questo presto Maison Signore creerà una scuola di alta sartoria per formare una nuova generazione di artigiani,  trasmettere il savoir-faire e preservare la cultura, le tecniche e la passione per l'arte sartoriale.

Maison Signore crede profondamente nel Made in Italy e non solo produce tutte le sue collezioni in Italia, ma sente adesso anche l'obbligo morale nel trasmettere il savoir-faire nazionale da una generazione all'altra.

Non c'è futuro per la moda se non si formano le nuove generazioni di sarti. Tradizione e qualità sono valori del Made in Italy che fanno la differenza e che vanno preservati.

 

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.