Gli elementi naturali sono l’ispirazione per la nuova e fresca collezione Primavera Estate 2019 di MONTEGALLO. Colori, forme, abbinamenti cromatici, materiali e lavorazioni sono un omaggio alla natura nella sua purezza. Un giardino segreto diventa il rifugio perfetto di una gentildonna viaggiatrice alla ricerca di mete speciali, spiagge nascoste e scogliere mediterranee.
Disinvolta, eclettica, sofisticata, elegante e versatile la collezione Montegallo sperimenta inedite connessioni spazio-temporali con la libertà del viaggio postmoderno.
Dalle dune alla campagna, su un fuoristrada oppure per un’elegante passeggiata alla volta di un avventuroso safari metropolitano in Italia. Influenze Urban Bohemien e Countryside si fondono per contaminarsi liberamente con tendenze stilistiche del passato e contemporanee e il risultato è una collezione multiforme, colorata, perfetta per ogni circostanza.
Una tavolozza eterea e fresca si fonde con l’arte di intrecciare e lavorare la paglia, tramandata di generazione in generazione, realizzando così capolavori unici di artigianalità. Perchè da sempre la mission di Montegallo è il recupero della tradizione artigiana marchigiana, nonché dei valori, della femminilità e dell’eleganza timeless.