Allure, raffinatezza e charme: la donna di Josephine Bonaire si veste di sensualità e sfila per le strade del mondo diffondendo tutto attorno a sé, come per magia, un'aurea sublime di femminilità in uno scambio di energie potente e ammaliante. Finalmente la vera Bellezza trionfa e si fa strada un'idea di altissima sartorialità capace di dare un volto reale a un sogno ideale di sublime Couture.
L'ispirazione è emozionale ed emozionante e si gioca tutto, in modo quasi funambolico, in perfetto equilibrio tra sperimentazione di tagli e forme e la reinterpretazione dei grandi classici del guardaroba femminile.
Riuscitissimi anche gli effetti see-through così come quelli scultorei che disegnano una silhouette seducente come il canto di una sirena: impossibile resistere alle muse di Josephine Bonaire, creature meravigliosamente solari, dotate di un sex appeal assolutamente unico e fuori dal comune.
I loro abiti possiedono quasi il dono della parola: guardandoli suggeriscono ricordi, memories, suggestioni... hanno un linguaggio evocativo che parla dritto al cuore. Sono storyteller, cantastorie couture incantatori per vocazione.
© Photo Credit Roger Moukarzel