Fashion News:

Paris Haute Couture SS 2018, Givenchy

Monacali, eteree e sublimi le donne di Givenchy si muovono altere lungo la passerella. Il nero è il colore predominante e incute non poca suggestione tra abiti ieratici e magnetici, densi di simbolismo e sensualità.

L'esordio di Clare Waight-Keller, dopo il clamoroso adieu alla maison da parte di Riccardo Tisci, è pieno di aspettative, ma la stilista non delude grazie ad abiti di rara eleganza, illuminati da pennellate di colore improvvise, ricami scintillanti e volumi scultorei che evocano il vero spirito della haute couture.

In sala questa eco rimbomba prepotentemente e così la maison Givenchy ricomincia la sua corsa, senza nessun timore, tra gli applausi delle clienti storiche e delle millenials, dimostrando così di essere riuscita nell'impresa di accontentare target assoltamente opposti grazie a questo stile in penombra, oscuro e dark che d'improvviso, però, quando meno te lo aspetti, si illumina di luce, sorprendendo e stordendo tutti per la sorpresa e per la stupefacente bellezza della trovata stilistica.

 

 

Ispirazione: Aristocratic sobriety
Lunghezze: dal ginocchioin giù fino al lunhgo che tocca terra e gioca con straschichi
Ampiezze: assolutamente comfy, ampie, lussureggianti
Colori: bianco, nero, rosa, argento, nude, azzurro
Tessuti: organza, paillettes, seta, tulle, crepe, raso

 

 

 

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.