Fashion News:

Romanticismo e sartorialità Made in Italy per le creazioni sposa di Anna B. Creations

Pura poesia e romanticismo. La femminilità e il glamour che la fashion designer Anna Boccardo, titolare di “Anna B. Creations” atelier, riesce ad esprimere attraverso le sue straordinarie collezioni sposa è unica e preziosa.

Chi decide di compiere il grande spasso e dire Sì all'amore della sua vita sa che in questo elegante atelier, a San Salvo in provincia di Chieti, in Abruzzo, con showroom a Pescara, potrà trovare il capo perfetto per sentirsi meravigliosa e bellissima nel suo giorno più bello tanto sognato.

I sogni, infatti, che qui diventano realtà, sono l'ingrediente segreto di un brand assolutamente Made in Italy che proprio di trasformare i sogni in realtà si occupa da ben 15 anni.

In fondo non c'è soddisfazione maggiore del vedere illuminarsi di felicità il volto di una promessa sposa quando comprende che lui e solo lui è l'abito che fa per lei perché, costruito su misura, seguendo i suoi desideri ma anche i consigli mirati dello staff creativo del brand, è l'abito-autoritratto che parla di lei e meglio la descrive.

Gli abiti di “Anna B. Creations” sono speciali perchè non regalano solo charme e raffinatezza, ma soprattutto infondono coraggio a ogni sposa che, emozionatissima, deve affrontare un giorno davvero intenso.

Anna Boccardo, titolare di “Anna B. Creations” ha alle spalle un'esperienza ventennale di insegnamento del settore moda nei corsi di Formazione Professionale, il che ha fortemente contribuito ad un costante aggiornamento professionale, una crescita stilistica e sartoriale di prim'ordine, oltre alla capacità di maturare il dono dell'intuito e dell'empatia per comprendere quale davvero siano i desideri di una sposa che decide di affidarsi a lei per scegliere l'abito più importante della sua vita.

Gli abiti da sposa e da cerimonia di “Anna B. Creations” sono assolutamente timeless perchè non si basano assolutamente sulle mode e sulle tendenze del momento, ma su un ideale di stile ed eleganza che non conoscono tramonto, ma sono fatti per restare sia oggi che domani quando sfogliando il proprio album di nozze una sposa si sentirà ancora vestita 

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.