Fashion News:

#ValentinoPerRoma accende di mille luci il Natale

La Maison Valentino rinnova anche quest’anno l’appuntamento e il suo impegno con la città regalando alla Capitale un albero di Natale illuminato in Piazza Mignanelli. Pierpaolo Piccioli, Direttore Creativo Valentino, celebrerà oggi alle ore 17.30 l’accensione di Palazzo Mignanelli e dell’albero di Natale.

Un regalo per la città con un allestimento scenografico: un albero illuminato da oltre 40.000 luci led alto 15 metri e Palazzo Mignanelli – sede storica della Maison – decorato con fili luminosi che renderanno ancora più suggestivo questo storico angolo di Roma.

Per l’occasione la Maison devolverà in beneficienza alla Croce Rossa Italiana, per la giornata del primo dicembre, l’intero ricavato delle vendite dell’esclusiva candela Rouge Absolute Cire Trudon x Valentino, disponibile nelle boutique di Roma, Milano e Firenze, a sostegno delle popolazioni colpite dal Terremoto nel Centro Italia.

#ValentinoPerRoma: l’hashtag che identifica l’evento è stato pensato con l’idea di creare un passaparola invitando le persone ad incontrarsi, suonare e cantare per condividere la gioia del periodo festivo.

Share :
Well done! Now you can subscribe our newsletter click here for registering.