Fashion News:

Una sposa in rosso

Tanti sposi, non solo al di là dell'Equatore dove, beati loro, è ancora estate, ma anche qui da noi, dove impera il freddo e presto cadrà la prima neve, decidono di sposarsi proprio durante le Feste. Una scelta sicuramente originale e da molti ritenuta alquanto bizzarra e stravagante soprattutto se la sposa sceglie il rosso, colore principe di questo periodo dell'anno, non tanto per le decorazioni e i fiori, quanto addirittura per l'abito, declinando ogni consiglio o preghiera di ritornare sui suoi passi da parte di madre e suocera che magari insistono nel convincerla a puntare, come da tradizione, sul classico abito bianco.

Ma quando una sposa immagina il giorno più romantico della sua vita con un abito rosso non c'è proprio nessuno che potrà smuoverla da questo desiderio.

Quando si pensa ad un abito da sposa rosso si crede che sia indirizzato a un target di clienti piuttosto giovane, data la scelta audace. Rimarreste, invece, sorpresi da quante spose oltre i quarantanni scelgano questo colore perchè simbolo della passione più vera.

C'è chi opterà per il suo abito da sposa per un tocco di rosso, chi solo per la gonna o il bustier, mentre tutto il resto è classicamente bianco e chi, femme fatale e sposa en rouge, solcherà la navata sfoggiando orgogliosa il suo stilosissimo abito completamente rosso. Il giorno più gettonato è il 31 dicembre per chiudere l'anno da single e iniziare con il party che durerà oltre la mezzanotte l'anno nuovo da marito e moglie, regalando anche a tutti gli ospiti una splendida festa sia di matrimonio che di Capodanno.

 

Share :
Well done! Now you can subscribe our newsletter click here for registering.