Fashion News:

Trenta7, shoes collection f/w 2016-17

Allure neo-bohemiénne e contaminazioni sporty segnano i confini della collezione Autunno Inverno 2016.17 di Trenta7. E' un sincero ritorno alle origini, all'asciuttezza dello shaping, alla purezza dei materiali quello proposto da Eleonora Moccia per il prossimo inverno.

Morbide le linee, sintetiche le forme che ritrovano le chiusure a cartella, tratto distintivo della designer romana, su boot midi d'ispirazione seventies, omaggio ai caratteri radicali e complessi di iconiche eroine, non solo di stile, come Jane Birkin, protagoniste di una rivoluzione sociale oltre che di costume.

Così, la pelle di bufalo bottalato pone le basi alla rilettura in chiave evoluta di creazioni eclettiche e neo-vintage, accompagnandosi alla pelle stampa cocco e al velluto. Da una personale e contemporanea riflessione della designer nasce il nuovo modello slip-on, in una soluzione delicatamente disinvolta e dichiaratamente essenziale della scarpa da passeggio. La palette è densa nei cuoio, burgundy e nero, spezzata da interventi verde oliva e illuminata dal bronzo laminato. 

 

Share :
Well done! Now you can subscribe our newsletter click here for registering.