Fashion News:

Total look contemporaneo by Roy Roger's

Roy Roger's è un fashion brand italiano del gruppo Sevenbell, prodotto dall'azienda fiorentina Manifatture 7 Bell S.p.A, pioniera nella produzione del denim dal 1952 ad oggi. Il nome Roy Roger's è da sempre associato ai jeans, ed il prodotto è visibilmente riconoscibile da accortezze tecniche e stilistiche divenuti nel tempo trademark: le zip sulle tasche posteriori, per tenere al sicuro il portafoglio, una piccola tasca anteriore per monete, e il "logo" di Roy Roger's, un triangolo nero cucito sulla tasca posteriore destra. L'evoluzione di Roy Roger's vede oggi un ampliamento dell'offerta, con una proposta total look uomo, donna e bambino in cui archivio storico e trend contemporanei convivono perfettamente. Roy Roger's è presente internazionalmente presso rivenditori autorizzati, online e nei flagship store di Firenze, Roma, Forte dei Marmi e Milano.

La linea uomo interpreta in chiave contemporanea l’archivio e la tradizione Roy Roger’s; il risultato è una collezione total look di capi senza tempo, che trascendono le stagioni e conferiscono stile a chi li indossa. La produzione interamente Made in Italy, la ricerca dell’eccellenza nei tessuti e l’innovazione nelle tecniche e nei trattamenti sono i punti di forza del brand Roy Roger’s.

L’ispirazione della collezione donna di Roy Roger’s deriva sempre dall’uomo e dall’archivio storico; questi due elementi vengono reinterpretati in chiave moderna e fresca. La donna Roy Roger's non è una donna esageratamente fashion ma esalta i capi che indossa con una delicata femminilità, anche grazie ai fit attuali e chic presenti nella collezione.  

Share :
Well done! Now you can subscribe our newsletter click here for registering.