Fashion News:

Stile e Eleganza incontrano L'Ippica

Lo stile e l’eleganza s'incontrano con il mondo dell’ippica al Giardino della Moda,  in un connubio di antica tradizione, è stata dedicata un’ ampia area nell’affascinante parco  recintato palcoscenico e passerella di Moda. La moda nel Derby Day  diventa un appuntamento irrinunciabile.

Espongono al GIARDINO DELLA MODA: dal lusso dell’alta moda, alla modernità del prêt-à-porter e degli accessori: Antonella Rossi, “OTP” Officine di Talenti Preziosi, Patrizia Fabri, Effenoir, Lavì Couture, Aldo Sacchetti, Simone Daneluzzo, Laura Sassi.

Aprono la passerella della 134° edizione del Derby Italiano, Camillo Bona con 30 capi dedicati alla Bellezza e al rigore del bon ton e l’Accademia Koefia che per maestria e per eccellenza presenta, nella sua migliore tradizione couture, 40 outfit realizzati dagli studenti del III° anno: Il bustino tout cour. Un modo per riaffermare il bustier quale protagonista assoluto delle passerelle internazionali e adatto per ogni occasione. L’Accademia del Trucco Professionale e gli Spettinati per le acconciature saranno presenti con un esposizione dal vivo.

Foto di Pietro Piacenti

 

Maria Christina Rigano

Share :
Well done! Now you can subscribe our newsletter click here for registering.