Fashion News:

Spotlight on A New Talent, Annalisa Queen

“Pure, intense emotions. 
It’s not about design. 
It’s about feelings.”

Alber Elbaz

Annalisa nasce nel 1987 a Roma, si laurea in Scienze della Moda e del Costume presso  La Sapienza di Roma e, dopo essersi specializzata in sartoria e modellistica, fonda nel 2017 il suo marchio Annalisa Queen che nasce dall’idea di unire il suo nome a quello del suo gruppo musicale preferito.

Decide di presentare la sua prima collezione “Contrasti” alla Monte Carlo Fashion Week che si svolgerà durante la prima settimana di Giugno. La collezione "Contrasti" creata per la P/E 2018 è un classico con sorpresa, infatti sono stati scelti dei capi d’abbigliamento dalle linee pulite e classiche, accostati a tessuti particolari ed innovativi .

L'attenzione per il dettaglio che caratterizza la sartorialità Italiana, la dedizione e l'accuratezza nell’artigianalità dell’accessorio e l’immancabile originalità emergono dalla collezione "Contrasti" di Annalisa Queen.

La giovane fashion designer Annalisa Queen si rivolge ad una donna che predilige il prodotto ricercato di nicchia e che fa dell’eleganza il suo stile di vita.

 

Share :
Well done! Now you can subscribe our newsletter click here for registering.