Fashion News:

René Caovilla, a kind of magic per l'estate 2017

Non più solo la sofisticata donna del jet set che indossa tacchi importanti en pendant con le sue mise da sera. Oggi René Caovilla sorride a una clientela più giovane e esigente che con il suo charme fresco è la vera madrina di un nuovo glamour happy chic.

Le donne Caovilla sono globetrotter, entusiaste e colte, adorano l’Italia - patria eccelsa del lavoro artigianale di cui Caovilla è emblema – e del Belpaese amano cultura, paesaggi e tradizioni.

Ecco perché lo storico marchio veneziano ha scelto Trapani in Sicilia per ambientare la sua nuova campagna SS2017. Una città di mare e di frontiera, una punta d’Italia affacciata sull’infinito, naturalmente aperta ai mutamenti, crocevia di una rotta mediterranea che collega idealmente Capri con Pantelleria, Ibiza con Marrakech. Qui, tra le splendide saline e le vestigia di un’era ricca di contaminazioni greche, arabe e normanne,sulla costa color terracotta affacciata sul blu, prende vita la nuova interpretazione della collezione Caovilla Primavera Estate 2017: scarpe di lusso per giovani jet setter, raffinati sabot gioiello, sandali con dettagli glitter per serate scintillanti e sexy, flat shoes interamente lavorate a mano come pezzi d’alta gioielleria e, infine, sneakers pop couture con vivaci inserti color fluo. Oggetti esclusivi e fatti a mano, capolavori di sublime artigianalità made in Italy, da indossare in ogni momento della giornata, sulla sabbia, camminando per le strade delle destinazioni più esclusive, o al prossimo pool party.

Gli scatti, opera del fotografo Marco Cella, new talent dal tocco signorile, ritraggono la modella Alizée Barangé in un ambiente caldo, romantico e al contempo realistico. Lo styling, a cura di Irina Marie, fashion editor di Numero, esalta la più classica femminilità in modo dolce e sofisticato. 

Share :
Well done! Now you can subscribe our newsletter click here for registering.