Fashion News:

Red carpet affair, evento sposa firmato Franco Ciambella l'11 e il 12 febbraio 2017

Un appuntamente esclusivo e assolutamente da non perdere per tutte le future spose che vogliono vivere un giorno da sogno in uno degli atelier sposa più celebri e raffinati d'Italia, quello del couturier Franco Ciambella. Diventeranno protagoniste della loro favola d'amore grazie ad un team che per due giorni, in attesa di quello definitivo in cui diranno sì al loro grande amore, trasformeranno ogni loro desiderio in realtà, dalla scelta dell'outfit a quella del trucco e dell' acconciatura, fino a uno splendido shooting e sempre utili consigli ad hoc di un wedding planner decisamente brillante e preparatissimo.

L'evento, che si terrà il prossimo sabato 11 e domenica 12 febbraio a Civitavecchia, nella sede dell'Atelier Franco Ciambella, in via Crispi n. 12/14, si chiama “Red carpet affair” ed è stato organizzato per le future Spose in chiave wedding day.

Saranno proprio loro le uniche e sole grandi protagoniste di una due giorni all'insegna del romanticismo e della vera bellezza, due temi che da sempre fanno parte della poetica stilistica del famoso stilista Franco Ciambella che, in collaborazione con altri validissimi professionisti del settore, inviterà le partecipanti a scegliere il proprio tema tra quelli proposti, diventando protagoniste di un servizio fotografico. Verranno infatti allestiti tre set tematici, di grande tendenza nel wedding per il 2017: “Red Carpet” elegante e ricercato, “Urban chic” minimale e contemporaneo, “La bella e la bestia” romantico e sognante. Le spose faranno la loro scelta e a casa porteranno così a casa e nel cuore per sempre un meraviglioso ricordo di una giornata speciale che sarà una piccola preview della prossima giornata super speciale che presto vivranno accanto al loro amore. 

 

Share :
Well done! Now you can subscribe our newsletter click here for registering.