Fashion News:

Paris Haute Couture, Adeline Ziliox SS 2019

Alla sua seconda collezione di Haute Couture, Adeline Ziliox dimostra di aver già acquisito una sua maturità che la porta senza indugi e timore a sperimentare abiti dalle forme decisamente strong e rivoluzionarie, pensate per un’amazzone moderna che ama il total black come simbolo della sua forza interiore. Creazioni dall’appeal sensuale prendono vita grazie a una appassionata ricerca di materiali che riescano a rendere al meglio quella che è l’idea iniziale di partenza.

L’amore per il design e per una couture che vuole essere provocante ma non provocatoria, con picchi di virtuosismo stilistico che colpiscono per la loro audacia creativa, fanno di queste femme fatale futuristiche delle autentiche eroine ricche di fascino e seduzione.

Tra giochi di trasparenza e meravigliosi decori ton sur ton che accendono di luce top e bustier con verve e brio, l’alta moda di Adeline Ziliox è fatta da una donna per tutte le donne che cercano in un abito qualcosa in più, quasi una corazza che le faccia sentire ancora più uniche e forti.

 

 

Mood: Black is back

Lunghezze: soprattutto corte, cortissime, ma anche lunghe da sera

Volumi: skinny per guerriere metropolitane ma anche morbidi e comfy in un equilibrio perfetto 

Colori:  nero, bianco

Tessuti: crepe, organza, seta, tulle

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.