Fashion News:

Parigi Haute Couture SS 2017, Guo Pei

La stilista cinese Guo Pei, famosa per i suoi incredibili ricami, sfavillanti e sontuosi, degni di un'imperatrice d'altri tempi o delle favole, nella sua ultima collezione haute couture spring/summer 2017 continua a creare abiti mirabilanti dalle architetture iperboliche.

Dagli accessori alle acconciature fino, naturalmente, ai vestiti, tutto parla di Oriente, e di Cina, in particolare, ma solo come spunto iniziale. Il resto è estetica del sogno, l'alta moda vissuta al massimo come regno del più alto artigianato e sartorialità grazie ai quali poter creare abiti straordinari dall'allure quasi teatrale talmente sono imponenti e importanti. Decorazioni d'eccellenza eseguite rigorosamente a mano nonché i più sontuosi tessuti avvolgono la donna di Guo Pei più che in un abito in un'atmosfera, in un sogno tutto da indossare e da vivere.

 

Mood: Wonderland made in China
Lunghezze: mini per gonne composte da un intreccio di fettucce; al ginocchio per pants design, long dress con silhouette a sirena o ampia gonna a campana vagamente cartoon
Ampiezze: volumi comfy, maniche balloon
Colori: rosa, nero, grigio, giallo, verde, oro, blue scuro, lilla, bianco, rosso
Tessuti: tulle, seta, organza, piume, tessuti techno 

   

Share :
Well done! Now you can subscribe our newsletter click here for registering.