Fashion News:

Parigi Haute Couture SS 2017, Georges Chakra

Diva e principessa, la donna di Georges Chakra incanta per la sua femminilità e la allure altera e regale. Gli abiti della collezione haute couture spring/summer 2017 sono il simbolo di quanto di più maestoso l'alto artigianato e una sartorialità magistrale possono raggiungere quando sono sorrette da una immensa creatività, dal buon gusto e dall'amore sincero verso le donne che Chakra ogni volta sublima, rendendole delle creature semplicemente favolose.

I tenui colori della collezione, con nuance pastello delicate quanto le stampe, esaltano questo desiderio di ritrarre una donna che ama indossare capi dal design versatile e originale, esaltati da trasparenze, spacchi e scollature, nonché da preziose applicazioni e da straordinari ricami.

La collezione di Chakra è all'insegna di un bon ton ritrovato e rinnovato allo stesso tempo. La sua principessa va al gran ballo con abiti eleganti, ma anche molto sensuali, in un perfetto equilibrio tra raffinatezza e voglia di osare e sedurre. Meravigliosi gli abiti da gran sera con importanti strascichi così come le lunghe mantelle ricamate appoggiate delicatamente sulle spalle ad esaltare abiti dalla linea morbida e fluente.

 

Mood: moderne principesse al Ballo
Lunghezze: abiti al ginocchio o lunghi da sera
Ampiezze: volumi morbidi, drappeggi, gonne ampie al ginocchio o maestose con straschico
Colori: bianco, rosa cipria, verde, celeste, giallo, lilla
Tessuti: seta, pizzo, organza tulle

   

Share :
Well done! Now you can subscribe our newsletter click here for registering.