Fashion News:

Parigi Haute Couture SS 2017, Gaultier Paris

L'enfant terrible della moda francese non tradisce le attese e come sempre invita tutti i suoi ammiratori a salire, durante il tempo del suo fashion show, sul suo carosello fatto di colori, stampe fantasie, silhouette sorprendenti e tanto humour, com'è da sempre nel suo stile. Sfila Jean Paul Gaultier e la passerella si trasforma e diventa un vero e proprio palcoscenico per i suoi modelli dai tagli iperbolici e avveniristici per uno spettacolo che diverte, soggioga e ammalia e a cui nessun in sala può restare indifferente.

L'alta moda di Jean Paul Gaultier e, in particolare, questa sua ultima collezione spring/summer 2017, è tutto un meraviglioso calembour di abiti che solo a prima vista sembrano troppo eccentrici per poter essere sfoggiati al di fuori di quel Grand Théâtre che è una sfilata di questo straordinario couturier dallo stile così unico e personale.

Eppure, a ben guardare, considerando i capi uno per uno e non in quel tourbillon di sovrapposizioni create dagli stylist, le creazioni dell'iconico stilista-star sono più che portabili, anzi hanno un che di estremamente raffinato nonché un'allure seducente in grado di trasformare ogni donna nella creatura che ha sempre sognato essere.

 

Mood: Caleidoscopio di forme e colori
Lunghezze: abiti al ginocchio, alla caviglia e lunghi da sera; gonne sarong; mini jacket anche in jeans o in paillettes; giacche tuxedo lunghe fino ai fianchi
Ampiezze: ampie cappe; tuxedo jacket dal taglio skinny come i pantaloni sia lunghi che alla caviglia; ampi cappotti senza maniche
Colori: rosa cipria, nero, bianco, fucsia, grigio, arancione, giallo, blue scuro, nude, blue elettrico, oro
Tessuti: pizzo, pelle, jeans, seta, organza, crepe, pelliccia, lamè

   

Share :
Well done! Now you can subscribe our newsletter click here for registering.