Fashion News:

Missoni spring/summer 2017 collection

Purezza. Essenzialità di una collezione Missoni Estate 2017 improntata dall’eleganza rilassata, informale di tank dress che aderiscono al corpo. Sovrapposizioni di bandeaux a costine, sciarpe pareo e piccoli cardigan annodati in vita a sottolineare la silhouette.

Profondi v-neck. Abiti effetto trompe l ‘oeil. Linee incollate al corpo di microdress e nuovi bathsuits e bikini con micro bra e slip sgambato in leggerissima maglia fiammata. Illuminati altrimenti dal glamour dell’oro lurex, che ne accentua la spettacolarità e sensualità, trasformandoli in piccoli pezzi gioiello.

Protagonista è la morbida versatilità di una maglia Missoni sempre più esclusiva e ricercata nelle lavorazioni.

Le texture rasate, traforate, in rilievo, elaborate, consistenti e leggere, impalpabili come ragnatele. I blocchi irregolari di colore e i fiammati con le striature della malachite e dell’occhio di tigre. Il rachel brodé e la rete space-dye impreziositi da brillanti vivaci contrapposizioni di giallo e turchese, corallo e sabbia, bianco e nero. Le tonalità, i punti e gli accostamenti liberi dai consueti prevedibili schemi. Si sovrappongono con luci e pesi diversi, ricercate variegate prerogative materiche. Striati o venati come pietre dure, sgranati come le superfici di rocce o sassi, nella maglia a blocchi di questa collezione.

Grandi orecchini a disco in lacca colorata e bijoux talismano evocativi di esotiche maschere costituiscono l’accento ludico di look che si completano con babbucce o ciabattine in maglia patchwork e fiammata, in pelle lurex o decorate altrimenti da intarsi e collage di colori accesi.

 

 

Share :
Well done! Now you can subscribe our newsletter click here for registering.