Fashion News:

Missoni adv s/s 2017, colori, modernariato e artigianalità

Nella nuova campagna stampa s/s 2017 di Missoni, che sigla il ventesimo anniversario di Angela Missoni alla direzione creativa del brand, la sua amata residenza estiva di Puntaldia in Sardegna fa da sfondo agli scatti, come già la scorsa stagione, dall’inglese giovane star della fotografia di moda Harley Weir.

Raccolte di ogni genere, pezzi di modernariato e saggi di artigianalità, conchiglie e coloratissime ceramiche, dipinti e tappezzerie. Accostamenti e accumulazioni, associazioni e sovrapposizioni di stili, materiali, forme, decori, si alternano e contrappongono alla cultura floreale, la scala esuberante, il disegno e i colori di enormi piante fiorite, per creare un sensuale pittorico continuum che, dagli interni della casa, sconfina nel giardino.

Contestualizzando i put together di righe, bande, motivi geometrici, sfumature e contrapposizioni decise, brillanti di colore delle collezioni Missoni estate 2017. Miniabiti, modelli lunghi e sfilati, pantaloni ampi e tank top, spettacolari cascate di frange e maxi gilet indossati dalla supermodella russa Irina Shayk: un’evocazione colorata e contemporanea del mondo Missoni e dell’estate mediterranea. 

Share :
Well done! Now you can subscribe our newsletter click here for registering.