Fashion News:

Maison Signore sbarca a New York da Klenifeld, il tempio dell'alta moda sposa

E' stato un successo annunciato ed anche superiore alle previsioni il trunk show di Maison Signore da Kleinfeld a New York. Il tempio dell’alta moda sposa ha dedicato più di una settimana alla Maison italiana di abiti da sposa artigianali più famosa nel mondo che è stata ospite del celebre store al 110 W 20th St New York: l'indirizzo più sognato da tutte le spose degli States, che percorrono anche migliaia di chilometri per scegliere l'abito che le renderà uniche e raggianti nel giorno delle proprie nozze.

Kleinfeld è negozio per abiti da sposa più famoso d'America e forse il più famoso al mondo, dove da più di 70 anni migliaia di donne americane e non solo, scelgono il loro abito per il matrimonio, provano e realizzano un sogno, e lo store è anche la location dove è ambientato il set del famosissimo show televisivo "Say yes to the dress".  

La Maison italiana ha presentato in anteprima assoluta a New York le nuove collezioni 2018 e ha fatto conoscere alle esigenti spose americane il design, l'artigianalità e la professionalità italiana che la caratterizza.

Quello che le spose americane hanno amato nelle collezioni della Maison Signore sono gli abiti gioiello della collezione Exellence, fatti di ricami preziosi fatti a mano, perle e pietre, la collezione Victoria F. pura eleganza con le sue linee sinuose, morbide romantiche, i tessuti impalpabili, e la collezione Seduction caratterizzata da scollature seducenti per essere un po sexy anche nel giorno delle nozze.  

Share :
Well done! Now you can subscribe our newsletter click here for registering.