Fashion News:

Jada Dubai e Passion Jeweller per le scarpe più costose di sempre

Oro, pelle, seta e 236 diamanti del valore di 15 milioni di euro. Questo il valore delle scarpe più costose del mondo. Questo sontuoso paio di décolleté con tacco a spillo è sttao esposto in esclusiva laddove poteva essere ammirato ancora di più in tutta la sua unicità e splendore: Dubai, of course, e, precisamente, nel lussuosissimo hotel Burj Al Arab di Dubai.

Naturalmente sono one of a kind, un pezzo unico, dal nome romantico, “Le Passion Diamond Shoes” e sono state ideate e create in partnership dai brand Jada Dubai e Passion Jeweller artigianalmente, con un savoir faire sublime e certosino, infatti ci sono voluti 9 mesi per realizzarle.

Francamente, osservandole, bisogna ammettere che sono un autentico capolavoro di stile perché, nonostante il loro costo esorbitante e i materiali impiegati per realizzarle sono tutt’altro che banalmente scintillanti e vistose, anzi, hanno un che di davvero chic e femminile.

Ma parliamo dei diamanto: queste meravigliose décolleté hanno sulla punta anche due rari e costosi diamanti da 15 carati ciascuno, mentre gli altri, più piccoli, corrono lungo tutto il bordo. 

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.