Fashion News:

Giovanni Raspini, a tavola con charme e allegria

Ragione, anima, inconscio, ovvero un gioiello di Giovanni Raspini. Argento vivo da toccare, da indossare sulla pelle nuda. Argento dorato per dare luce e colore. Gioielli importanti, dalla personalità unica, spesso di ispirazione animalier, a volte oversize o in limited edition.

Artigianali e creativi, le creazioni del brand Giovanni Raspini sono rigorosamente fatte a mano, con grande cura. Un destino di bellezza rende unici questi gioielli.  È il lusso necessario che nasce dal cuore della Toscana, per un marchio che da quasi cinquant'anni ricerca l'eccellenza e una cifra stilistica assolutamente personale. L'azienda è in Valdichiana, fra Arezzo, Siena e Firenze. I prodotti, handmaded, sono lavorati ad uno ad uno: ideati, modellati, costruiti e rifiniti esclusivamente in azienda.

Nell'arredamento, nel design, sulla tavola è davvero meraviglioso il mondo di Giovanni Raspini, fatto di creature animalier e corroborato dall'energia del metallo fuso, argento o Bronzobianco che dir si voglia. Lo stile è autentico e sincero, spontaneo come la corsa del ghepardo o il volo della farfalla. Manufatti luminosi e dall'identità contemporanea, senza lo sfarzo e la polvere dell'argenteria dei bisnonni. Un mondo nuovo, ideale per tutte quelle creazioni casa e regalo che si confrontano con le esigenze del progetto attuale. Emozione, bellezza e passione per vincere il tempo. Oggetti che esprimono il piacere della convivialità, l'emozione di un giorno di festa.

Ogni creazione si confronta col mondo e l'incontro si fa moda. Perché le cose belle hanno un'anima e parlano a chi le sa ascoltare. 

Share :
Well done! Now you can subscribe our newsletter click here for registering.