Fashion News:

French elegance

Laureata al  Lyon's College in Fashion Design, Catherine Osti ha iniziato la sua carriera lavorando per sei anni per l'haute couture di Chanel. Contemporaneamente ha iniziato diverse collaborazioni con altri fashion designer come Alexis Mabille e Sébastien Blondin, sempre restando nel ramo dell'alta moda. Dopo aver accumulato così tanta esperienza e di così'alto livello, Catherine Osti ha deciso di fondare il suo brand basandosi su un semplice concetto: creare accessori fashion abbinabili ad ogni look e in grado di esaltare ogni outfit con un tocco di glam e romanticismo couture.

Così decise di dar vita alla sua prima esclusiva collezione di polsini haute couture che lei intende alla stregia di gioielli da indossare su un polso nudo o sovrapposti alla manica di una giacca o di un vestito. Poi sono venuti i colletti, le fasce per le mani (in pelle o altri tessuti pregiati) e anche guanti senza dita decisamente rock'n'roll, ma sempre realizzati con spirito e volontà artigianale e couture.

Splendida espressione del vero stile francese, ogni creazione è esclusivamente Made in France, dal design alla realizzazione e oggi Catherine Osti è così apprezzata da collaborare da tempo con Métiers d'Art (l'associazione degli artigiani di lusso francesi).

Attraverso le sue creazioni, Catherine Osti crea una delicata alchemia tra materiali pregiatissimi e una eccezionale realizzazione artigianale per reinterpretare in modo davvero notevole il vero lusso e l'eleganza francesi. 

Share :
Well done! Now you can subscribe our newsletter click here for registering.