Fashion News:

EXTRAORDINARY, Man Collection AW 17 by Desigual

Un’infinità di tessuti e di colori per capi da combinare l’uno con l’altro. Il vegan leather e i nuovi colli sono gli elementi di maggior rilievo tra le novità di quest’anno.

La collezione Man di Desigual torna questa stagione con infinite possibilità di combinazione, con stampe che raffigurano collage, tocchi grafici, ispirazioni etniche e perfino elementi denim.

Tra le novità spiccano le giacche vegan leather con nuovi modelli e maniche in cui sono stati combinati tessuti come il tricot o il felpato. Uno degli elementi principali è il colletto delle camicie (button down, con bottoni a vista o nascosti), lo scollo delle magliette (quadrato, serafino o con cappuccio) e lo scollo con chiusura a zip, girocollo o a V.

Nei capi basic primeggiano i grigi, i marroni, i neri e i rossi nei modelli che hanno rinnovato la loro estetica grafica. Le magliette essentials a manica lunga si presentano con varie versioni di scolli e finiture slavate, per donare al capo un look vintage.

Per le stampe di questa collezione spiccano quelle surrealiste, con collage ed elementi grafici colorati combinati con motivi lisci e a righe, con colori slavati per le camicie, le felpe e qualche pantalone, oltre all’ispirazione ethnic con influenze africane e l’Interior Design, ispirato alle piastrelle mediterranee slavate per magliette e felpe. Il denim è di nuovo presente con camicie di jeans dai dettagli delicati, come fasce colorate o frasi Desigual.

 

Un’altra delle novità di quest’anno è il gilet in chiave denim con un mix di tessuti, il tricot in maglia pied de poule con chiusura a zip, i piumini con maniche intrecciate, presenti anche in tricot e il jacquard che gioca con diverse consistenze e colori.

 

Share :
Well done! Now you can subscribe our newsletter click here for registering.