Fashion News:

Elie Saab lancia la sua linea Eyewear

Elie Saab completa la sua proposta con nuovi accessori, lanciando la linea ELIE SAAB Eyewear assieme alla collezione Primavera/Estate 2017. Splendidi dettagli caratterizzano le montature squadrate, tonde o da aviatore con una palette di colori che richiama il sole del mediterraneo.

Tre diversi stili caratterizzano il debutto della collezione ELIE SAAB Eyewear: il “Couronne”, ispirato dal motivo a foglia ricorrente nelle creazioni della Maison; il “Chaine”, impreziosito da un sottile gioco di fili metallici intrecciati; il “Diamant” che fa eco ai più preziosi ricami di Elie Saab  con una rete di cristalli Swarovski e spesse lenti che presentano un singolare taglio a diamante.

Montature dorate o palladio avvolgono le speciali lenti ZEISS in tenui ma sorprendenti nuance greige, marrone, grigio o bordeaux.

Risultato della migliore artigianalità Made in Italy, la collezione ELIE SAAB Eyewear riflette i codici di design della Maison in un gioco di forme e colori, per una moderna prospettiva estiva.

La collezione ELIE SAAB Eyewear sarà disponibile in tutto il mondo da gennaio 2017 nelle boutique Elie Saab e in un’esclusiva selezione di ottici.  

 

Share :
Well done! Now you can subscribe our newsletter click here for registering.