Fashion News:

Eleganza “Pied dans l’eau”

montecarlo fasion week

 

At Monte-Carlo Fashion Week

Royal Beachwear

 Eleganza “Pied dans l’eau”

 

Royal Beachwear è il nuovo brand di costumi maschili dell’estate 2017.  Nato dall’estro di 2 giovani imprenditori fondatori del brand che presenteranno la collezione alla Montecarlo Fashion Week e i costumi saranno in vendita, nel corso del mese, presso Les Galleries Lafayettes di Cannes.

 La linea si declina in quattro fantasie raffinate, dedicate alle spiagge più esclusive: righe bianche e blu per il modello Santorini, omaggio alle sue abitazioni candide riflesse nel blu del mare più profondo; stemmi blasonati per la fantasia di Elba con un pattern di gigli reali su una base verde cupo; azzurro mediterraneo per Capri, dal delicato pattern floreale; bordeaux acceso per Montecarlo, la variante a tinta unita dedicata al lusso patinato del principato.

Alla base del concept la costante ricerca di un costume di qualità studiato nei minimi particolari. Finalini personalizzati, taschini con il bottone e logo finemente ricamato, sono solo alcuni dei tratti distintivi di un capo destinato a chi vuole vestire all’insegna del buon gusto anche in vacanza. Tutta la collezione è ideata e prodotta esclusivamente in Italia per garantire l’eccellenza in ogni momento della fase produttiva. I costumi sono realizzati con la tecnica di stampa a sublimazione, una tecnica di stampa indiretta, basata sul trasferimento di inchiostri a base d’acqua dispersi che, con le alte temperature, penetrano e si fissano nella trama del tessuto garantendo una qualità equivalente a quella fotografica. Il processo garantisce così una stampa nitida, dai colori brillanti, impercettibile al tatto e resistente ai lavaggi.

 

 

Maria Christina Rigano

Share :
Well done! Now you can subscribe our newsletter click here for registering.