Fashion News:

Easy Classic by Circolo 1901

Gennaro Dargenio, industriale del tessile italiano, nasce a Barletta, cittadina nel cuore della Puglia. Con la sua esperienza trentennale e una costante ricerca nell’evoluzione e innovazione di prodotto, si pone da sempre l’obiettivo di trasformare capi cult storici in materiali alternativi. Creatività, esperienza e innovazione sono gli ingredienti che hanno dato vita a un progetto di moda unico e innovativo. Uno stile che abbraccia le sfumature della sua terra e trae ispirazione dalle sue origini. Il risultato è Circolo 1901.

Una necessità, un quotidiano, una perfetta equazione. Easy Classic è l’abbigliamento formale, ma comfort. Uno stile che si adatta a ogni occasione, ma non ne richiede mai una. Una proposta innovativa per gli uomini e le donne che ricercano un’immagine classica senza voler rinunciare alla praticità dell’abbigliamento casual.

L’Easy Classic è l’esaltazione della semplicità, espressa come valore e stile di vita. La perfetta sintesi della nostra essenza: una giacca in felpa stampata e tinto capo con un comfort e una vestibilità unica, che si adatta immediatamente a chiunque la indossi. Un processo produttivo che parte dalla scelta delle materie prime e richiede una tecnica costituita da passaggi precisi e complessi. Da questa lavorazione e dalla cura dei dettagli nasce un capo senza concorrenti, unico nel suo genere.

La Easy Jacket oggi è il biglietto da visita di Circolo 1901.

Con oltre 1.000 boutique multi-label di alto livello, Circolo 1901 è presente in 17 diversi paesi. Il brand oggi è distribuito in Italia, Europa, USA, Canada e Far East. 

 

Share :
Well done! Now you can subscribe our newsletter click here for registering.