Fashion News:

Celebrities ospiti della sfilata al Ritz di Parigi di Chanel Paris Cosmopolite 2016/17 Métiers d’art

Tante le celebrities che in occasione della sfilata di Chanel Paris Cosmopolite 2016/17 Métiers d’art tenutasi al Ritz Hotel di Parigi hanno illuminato con la loro presenza la splendida serata, indossando tutti look Chanel.

Cominciamo con la sempre bellissima Vanessa Paradis, testimonial Chanel, che, truccata finemente con make up Chanel, ha scelto per l'evento un cappotto vintage in raso nero ricamato della collezione Parigi-Mosca 2009/10 abbinati ad accessori e scarpe sempre Chanel come anche gli orecchini in oro 18 carati e diamanti della collezione di alta gioielleria “Lion Vénitien”.

L'attrice francese Carole Bouquet ha indossato un total look nero Chanel composto da una jumpsuit abbinata a un lungo capospalla nello steso tessuto. Per lei accessori Chanel e orecchini in oro giallo 18 carati della collezione “Persane” con diamanti, rubelliti, tormaline e tsavoriti, mentre l'attrice americana Jada Pinkett Smith ha indossato un abito in seta e pizzo della collezione Paris/rome 2015/16 abbinato a scarpe e borse Chanel. Le due super top model, nonché da sempre muse della maison francese, Stella Tennant e Amber Valletta hanno scleto di indossare, rispettivamente, la prima una gonna rosa in tweed dell'ultima collezione fall/winter 2016/17 e la seconda una giacca grigia in tweed della collezione spring/summer 2017, abbinata a pantaloni in pelle, scarpe e borsa di Chanel.

 

Share :
Well done! Now you can subscribe our newsletter click here for registering.