Fashion News:

Bruna Couture inaugura il suo nuovo showroom

Lanciatissima nel fashion world, Bruna Couture, sull'onda del successo delle sue collezioni moda, è pronta a inaugurare un nuovo store il prossimo 29 aprile, con un evento decisamente originale, quasi una coreografia perfetta in un crescendo di emozioni per gli ospiti che solo su invito potranno assistervi.

L'opening partirà con una sfilata in una chiesa sconsacrata, “Croce Nera”, vicina all'attuale showroom del brand. Durante il fashion show in questa location suggestiva il pubblico potrà ammirare splendidi abiti avvolto in una sinuosa e coinvolgente colonna sonora live con due cantanti lirici: Dante Muro e Marianna Muro che si esibiranno dal vivo. Seguirà un elegante banqueting mentre una guida turistica illustrerà agli ospiti gli splendidi affreschi del 1600 presenti nello showroom, in collaborazione con Aurea Virtus (azienda curatrice d'immagine) con cui Bruna Couture apre in partnership il nuovo showroom in via Del Seminario 5, a Saluzzo, in provincia di Cuneo.

Sempre a Cuneo, il prossimo 6 maggio 2017, con un evento privato riservato ai Soci del "Circolo L'Caprissi", prestigioso circolo fondato nel 1875, Bruna Couture presenterà in esclusiva la sua nuova collezione.

Due eventi firmati Bruna Couture assolutamente da non perdere per chi ama l'unicità e la raffinatezza.

L'organizzazione ringrazia il fotografo Stefano Casiraghi e l'Aeroporto di Levaldigi in provincia di Cuneo. 

Share :
Well done! Now you can subscribe our newsletter click here for registering.