Fashion News:

Bottega Veneta Cruise collection 2017

Una collezione ricca di silhouette suggestive e dettagli iper femminili, tessuti pregiati e lavorazioni artigianali. La palette di colori spazia da tonalità cipria e pastello ai classici bianco e nero, con bagliori vitaminici e romantici ricami tono su tono.

Un'arcobaleno di delicate tonalità pastello illumina cappotti in agnello lucido, velluto, shearling e abiti in crêpe e pizzo. Il mix di colori e texture sottolinea una femminilità decisa.

Accessori in vernice e Intrecciato sono finemente ricamati con una cascata di microfiori tono su tono. Il mood romantico è bilanciato dai dettagli in pelle esotica, creando sfumature di colore naturali.

I cappotti della stagione hanno silhouette essenziali, elevate da lavorazioni sartoriali e materiali pregiati: leggerissima pelle d'agnello con finitura brillante, double cashmere sfoderato, shearling cucito a mano.

Ogni particolare è studiato per essere funzionale e distintivo, in sintonia con la filosofia di un lusso ricercato e personale, da sempre parte del DNA della Maison.

 

Share :
Well done! Now you can subscribe our newsletter click here for registering.