Fashion News:

Boccadamo e Swarovski International insieme per creare gioielli unici

Boccadamo opera da anni e con successo nel panorama orafo-argentiero nazionale e internazionale. La storia della Boccadamo inizia nei primi anni ottanta con la produzione di gioielli con pietre dure e semipreziose. La svolta si ha nel 1998 con l'apertura del distretto produttivo di Frosinone. Da subito l'azienda si fa notare per la produzione di gioielli in argento dall'impeccabile qualità e con una particolare attenzione ai dettagli.

L'impegno e la dedizione al lavoro premiano immediatamente la Boccadamo facendola divenire presto un punto di riferimento per tutti gli estimatori del bello. Nel 2006 viene lanciata la nuova linea Boccadamo, sinonimo di qualità e stile Made in Italy. Inizia così una fitta collaborazione con Swarovski International per la creazione di pezzi unici in termini di design e innovazione. A tutto questo si accompagna una accurata campagna pubblicitaria sia a livello nazionale che internazionale, la quale porta l'azienda sotto i riflettori.

Nell’estate del 2016, l’azienda presenta ufficialmente al pubblico “Boccadamo Time”, la prima linea di orologi da polso per lui e per lei. Una rivoluzione nella ventennale storia dell’azienda, da sempre dedita al mercato del fashion jewelry, a cui si accompagna una visione di qualità e stile coerente con il progetto della maison. Design raffinato ed eleganza senza tempo per creazioni dall’indiscutibile fascino italiano. 

 

 

 

 

Share :
Well done! Now you can subscribe our newsletter click here for registering.