Fashion News:

Blue Poppy e i fiori di campo

Nominata dal Telegraph come una delle 30 florist più creative e innovative del Regno Unito, Blue Poppy non ha assoltamente nulla di tradizionale e offre per matrimoni ed eventi un servizio molto particolare perchè il suo grande amore è la Natura da sempre. Non c'è limite alla sua fantasia e, in particolare, adora decorare soprattutto location di matrimoni country, nella splendida campagna inglese, così selvatica, wild e chic.

Via libera, quindi, nel suo lavoro solo e soltanto a fiori di campo che si diverte a raccogliere lei stessa nel giardino di famiglia che da più di 30 anni racchiude in sé tantissimi splendidi fiori dai mille colori.

Blue Poppy è una florist specializzata in fiori di campo. Bouquet, torte, decorazioni... In più di 2 acri di terreno a chi glielo chiede non sa dire esattamente quante varietà di fiori, sempre e solo di stagione, siano lì presenti. Lei lascia fare a Madre Natura con cui è in grande connessione e tante celebrities l'hanno scelta proprio perchè volevano qualcosa di unico e originale per i loro eventi. Fiori di campo e di stagione. Qualcosa che fosse puro e spontaneo, come il vero Amore. 

  

 

Share :
Well done! Now you can subscribe our newsletter click here for registering.