Fashion News:

"Babylon" L'idea che unisce il business con lo stile nel segmento Pronto Moda/Made in Italy

Image

 

montecarlo fasion week

 

SPOTLIGHT ON

"Babylon"

L'idea che unisce il business con lo stile nel segmento Pronto Moda/Made in Italy.

AT MONTE-CARLO FASHION WEEK


Il brand "Babylon" fondato  nel 1984 esclusivamente per l'abbigliamento femminile, con creazioni innovative e un design che fa la differenza:  si  contraddistingue per raffinatezza che fa sentire ogni donna una Prima Donna di alto livello.

Un azienda con esperienza trentennale nel settore, con stilisti all’avanguardia  capaci di identificare nuove tendenze, creare look originali, interpretare le caratteristiche vincenti del Nostro brand e riproporle in modo creativo nei mercati nazionale, europeo, asiatico ed Est europeo.

 Il Brand Babylon include tre linee di stile fatte di ricerca, qualità e gusto: "W Les Femmes"  combina alla particolarità dei tessuti la raffinatezza per una donna di classe; “Babylon Collection” ha linee nuove per una donna che ama uno stile unico, sobrio ed elegante; “Eureka”  ha l’originalità delle tendenze fashion,  con accessori innovativi che donano ai capi una propria unicità. Il Brand realizza, inoltre, complementi di lusso: pellicceria, pelle, accessori che completano l’immagine, creando uno stile femminile di grande impatto.

L’obbiettivoè quello di realizzare  un prodotto in costante evoluzione che rimane sempre attuale nel tempo.

 

Maria Christina Rigano

 

Share :
Well done! Now you can subscribe our newsletter click here for registering.