Fashion News:

Artistar Jewels cerca i nuovi talenti del gioiello contemporaneo

Image

È aperto il nuovo bando di Artistar Jewels 2018

Si riaccendono i riflettori sulla nuova edizione di Artistar Jewels. La quinta edizione dell’evento che mette al centro i protagonisti del gioiello contemporaneo si terrà  a febbraio 2018, durante la Milano Fashion Week. È riconfermata la suggestiva cornice dello storico Palazzo dei Giureconsulti, nel cuore di Milano, quale teatro dell’esposizione e il giorno di apertura sarà esclusivamente dedicato a stampa e buyer.

Saranno oltre 300 le creazioni one-of-a-kind selezionate per l’alto valore artistico, per la sperimentazione tecnica e il carattere innovativo, per il messaggio emozionale che intendono veicolare e, infine, per la ricerca stilistica. Artistar Jewels è uno degli eventi di successo guidato da Enzo Carbone, ed è una vetrina internazionale per artisti affermati e trampolino di lancio per creativi emergenti.

La giuria di esperti di settore che avrà il compito di valutare le creazioni in mostra è composta da Elisabetta Baracchia, Direttore di Vogue Accessory e Direttore Creativo di Moda di Vanity Fair; Maristella Campi, giornalista di moda e costume; Gianni De Liguoro, socio fondatore e stilista del brand di bijou De Liguoro, Irina Slesareva Chief Editor, Jewellery Review Magazine - Creative Director of Russian Line Jewellery Contest e Guido Solari, fondatore e titolare della Scuola orafa Ambrosiana di Milano via Savona, 20.

Share :
Well done! Now you can subscribe our newsletter click here for registering.