Fashion News:

Anna Ward, tra verità e bellezza la fotografia diventa Arte

Una famiglia dai mille talenti. In casa Ward esprimersi è un'arte e una necessità. Tony Ward è uno dei più famosi e affermati couturier internazionali che, con le sue collezioni di alta moda e ready to wear, regala sogni di pura bellezza. La moglie, Anna Ward, questi sogni li immortala, come nella splendida e luminosa serie di scatti dedicati alle creazioni della “Antica Manifattura Cappelli” di Roma, dove ogni cappello celebra il talento artigianale e stilistico della sublime modista Patrizia Fabbri.

Tramite queste immagini e, in generale in quella che è la sua personale concezione di “fotografia”, Anna Ward desidera creare, attraverso quella combinazione perfetta tra verità e bellezza, quel miracolo chiamato Arte.

Dotata di una spiccata sensibilità artistica, come già per Helmut Newton, anche per Anna Ward la Fotografia è desiderio di scoprire, voglia di emozionare e gusto di catturare e le sue splendide immagini, così intense, poetiche e suggestive, vantano la capacità di mostrare cose che nessuno riesce a “vedere” prima che vengano da lei fotografate.

 

Share :
Well done! Now you can subscribe our newsletter click here for registering.