Fashion News:

365, il nuovo mondo multimediale di Prada adv s/s 2017

Reinterpretazione di una campagna di moda, che sfida le convenzioni e si libera da barriere creative, 365 è un concetto innovativo ed eclettico di pubblicità, che presenta molteplici interpretazioni delle collezioni Prada. La campagna Primavera/Estate 2017 segna la prima fase di questo nuovo approccio.

Anziché rappresentare una singola idea attraverso immagini per un’intera stagione, le narrative sono diverse a rappresentare un mondo multidimensionale in divenire. Non una sola storia, ma molte. La pluralità è modernità: è una reazione al momento, all’umanità, alla vita. La complessità delle immagini riflette la complessità della realtà. C’è sempre più di un unico punto di vista.

“365 Film”, il video della campagna è ora disponibile su www.prada.com. Realizzato da Willy Vanderperre vede tra i protagonisti Saskia De Brauw, Giedre Dukauskaite, Dylan Fender, Jonas Glöer, Kris Grikaite, Wang Hong Yu, Oliver Houlby, Amanda Murphy, Masao Parris, Nimue Smit, Sara Grace Wallerstedt, Wallette Watson, Jing Wen, Kiki Willems

Musica di VCMG & Warhaus

“A Story”, il video con Jude Law come protagonista, sarà disponibile prossimamente.

 

Share :
Well done! Now you can subscribe our newsletter click here for registering.