Fashion News:

Al via con Atelier Versace la settimana dell'alta moda di Parigi

Image

È tempo di alta moda a Parigi dove ieri sera, come da copione, è stata inaugurata da Atelier Versace la Paris Haute Couture fashion week che attira nella capitale francese il top del fashion system internazionale, dagli stilisti alla stampa di settore più prestigiosa fino ai più rilevanti buyers mondiali.
Prima grande novità della settimana dell'alta moda francese, che terrà banco fino al prossimo giovedì 28 gennaio 2016, proponendo collezioni haute coiuture dedicate alla stagione spring/summer 2016, è la presenza, per a prima volta nella storia della manifestazione, di una designer cinese, Guo Pei, molto attesa al suo debutto ufficiale sulla vetrina fashion più importante del mondo.
Tra i grandi nomi in programma citiamo Chanel, Elie Saab, Giambattista Valli, Jean Paul Gaultier, Christian Dior, Armani Privè, Valentino, Schiaparelli, Maison Margiela,Viktor & Rolf e Ralph & Russo. In chiusura, come da tradizione, la giornata dedicata alle grandi novità della haute joaillerie con presentazioni ed happening di maison come Chopard, Chanel joaillerie, De Beers e Boucheron.

Share :
Well done! Now you can subscribe our newsletter click here for registering.